Rispondi alle domande del questionario scegliendo la risposta corretta.
Ogni domanda contiene una risposta corretta e due errate.
Per il superamento del corso è richiesto un raggiungimento dell 80% di risposte corrette.
In caso non si riesca ad ottenere questo risultato è possibile ripetere il test più volte.
0 di 10 Domande completato
Domande:
Hai già completato test prima. Quindi non puoi ricominciare da capo.
Test sta caricando…
È necessario accedere o registrarsi per avviare test.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 di 10 Domande corrette
Il tuo tempo:
Tempo scaduto
Hai raggiunto 0 di 0 punto(i), (0)
Punti guadagnati: 0 di 0, (0)
0 Test in sospeso (Punti possibili: 0)
La crisi economica del 2008 ha spinto le imprese a investire con maggiore convinzione sui canali digitali?
Gli investimenti in digital marketing si caratterizzano per delle barriere all’ingresso più alte rispetto ai media tradizionali?
Gli strumenti digitali permettono di misurare i risultati in tempo reale?
Il direct email marketing è un canale essenziale di comunicazione con il potenziale cliente nel B2B?
La pubblicità è molto più efficace del passaparola
I social media sono la prima attività svolta dagli utenti nell’ambito del web.
Gli hashtag sono uno strumento funzionale alla realizzazione di una strategia di SEO all’interno dei social?
Il viral marketing ha perso via via di importanza.
La brand awarness è molto più importante della brand reputation.
Una efficace strategia social prevede la pubblicazione su ogni canale di almeno 10 contenuti al giorno.